Come funziona Red Bid?

Red Bid è un sito d’aste on line con il quale è possibile aggiudicarsi diverse tipologie di prodotti ad un prezzo iniziale di 0.00 € attraverso aste pubbliche, visibili a tutti, ma per potervi partecipare è necessaria la registrazione al Sito.

Red Bid si differenzia dagli altri siti d’aste in quanto propone una nuova tipologia di aste: le ASTE SMART ed ELITE.

Una volta registrato l’utente per poter partecipare ad un‘asta ELITE/SMART/COUPON, dovrà prenotarsi e se richiesto pagare una una quota d'iscrizione in Euro o BID premium che varierà a seconda dei prodotti offerti e del numero dei partecipanti.

Le aste sono a numero chiuso e prevedono un numero di partecipanti minimo e massimo, pertanto è necessario che venga raggiunto almeno il numero minimo di iscrizioni affinché l’asta possa iniziare.

Il numero dei partecipanti predefinito e conosciuto da tutti gli iscritti aumenta le probabilità di vincita di ogni giocatore. Red Bid inoltre offre la possibilità agli Utenti Registrati, di poter scegliere un prodotto preferito tra alcuni proposti dal Sistema, affinché venga creata l’Asta Elite. Questo consentirà a Red Bid di poter offrire i prodotti effettivamente desiderati dai propri Utenti.

Come funzionano i BID? E quanto costano?

SI, un Utente si può iscrivere all’asta Elite anche se già iniziata fino al raggiungimento delle quote massime.
I BID premium possono avere valori diversi, in base alla tipologia di pacchetto BID che il cliente sceglie di acquistare. I BID omaggio non hanno un controvalore in euro in quanto vengono omaggiati da Red Bid a seguito di campagne promozionali varie presenti sul sito e/o in seguito all’iscrizione a determinate aste ELITE.
I BID premium si possono acquistare nell'apposita sezione RICARICA BID. I BID omaggio non si possono acquistare ma sono regalati da Red Bid attraverso promozioni diverse.
La differenza principale sta nel fatto che i BID premium vanno acquistati, mentre i BID omaggio vengono regalati da Red Bid a seguito di determinate promozioni in corso. I BID premium si devono acquistare nell'apposita sezione ricarica BID e successivamente vengono caricati nel conto BID premium. Da qui possono essere utilizzati:

- per puntare nelle aste (ELITE/SMART/RED);
- per acquistare le puntate speciali all’interno delle aste;
- per acquistare le quote di iscrizione delle aste SMART/ELITE/RED;
I BID premium vengono ri-accreditati sul rispettivo conto BID premium a seguito dell’utilizzo della funzionalità “Scontalo Ora”.

I BID omaggio sono assegnati/omaggiati/regalati da Red Bid vengono caricati nell'apposito conto BID omaggio e si differenziano dai BID acquistati in quanto possono essere utilizzati esclusivamente per puntare all’interno delle aste (ELITE/SMART/RED) e per acquistare le puntate speciali.
Impostando l'autopuntata, verrà scalato un bid dal conto premium e un bid dal conto free alternatamente. Se uno dei 2 saldi raggiunge lo 0, i bid verranno scalati dal saldo rimanente.
I BID Omaggio sono assegnati da Red Bid, hanno lo stesso valore dei BID acquistati e possono essere utilizzati per puntare in tutte le aste in cui si è iscritti.
Se il tuo saldo BID va a zero verrai automaticamente escluso dall'asta, senza poter rientrare, anche nel caso effettui una successiva ricarica.


preload preload